Riconoscimento TWINT: Entrata e uscita
automatica - senza ticket.
Biglietto QR TWINT: Scansiona il ticket
e paga con l'app - senza contanti.
| Indirizzo: | Quaderstrasse 28 7000 Chur |
| Telefono: | +41 81 250 57 70 |
| E-Mail: | |
| Internet: | quadercenter.ch |
| Orari di apertura: | 7 / 24 Std. |
| Parcheggi: | 261 / 144 |
| Tariffe: | Lun. - Dom. tutto il giorno CHF 2.00 all'ora Forfait giornaliero CHF 30.00 Perdita del biglietto CHF 40.00 |
| Altezza ingresso: | 2.25 m |
| Parcheggi: | no |
| Stazioni ricarica: | sì |
| Prenotazione: | no |
| Toiletten: | no |
| Videoüberwachung: | no |
| Zahlungsmöglichkeiten: | |
| Diversa: | Abbiamo 2 stazioni di ricarica per veicoli elettrici al 1° piano. Gli hotel acquistano da noi il biglietto di uscita dall'hotel. I biglietti sono addebitati al cliente dagli hotel. Il cliente può conoscere il prezzo sul sito web dell'hotel o al momento della conferma della prenotazione. |
Coira - la città più antica della Svizzera
Coira è la città più antica della Svizzera e si trova nel Canton Grigioni. Il centro storico, con i suoi vicoli, gli edifici storici e le incantevoli piazze, è un luogo piacevole per passeggiare. Coira è particolarmente famosa per i suoi oltre 5.000 anni di storia insediativa, che può essere scoperta al Museo Retico. Grazie ai suoi ottimi collegamenti, Coira è un punto di partenza ideale per escursioni sulle montagne grigionesi.
A Coira il parcheggio, sia in un parcheggio multipiano che in un parcheggio su strada, può essere solitamente pagato direttamente in loco alla cassa, in contanti o con carta.